Martedì, 17 Aprile 2018 19:00

Il 10 Giugno saliamo Berzo Demo

Scritto da

davide gnani

Ora è ufficiale, il 10 giugno si sale in Val Camonica, a Berzo Demo, per la prima edizione della Berzo Demo XC organizzata dal Team GnaniBike di patron Enzo in collaborazione con l'unione sportiva Berzo Monte. Una gara in pieno stile Orobie Cup con partenza unica che si svilupperà nei boschi a ridosso del paese Camuno.

Domenica, 15 Aprile 2018 16:43

Pais de Par, prossima tappa del circuito

Scritto da

parre 2018 1

Dopo la bellissima e divertente gara di Bottanuco Orobie Cup si sposta in Val Seriana. E' in programma infatti domenica 13 maggio la 22esima edizione del GP Pais de Par. La storica gara è organizzata magistralmente, come sempre, dal MTB Parre del presidentissimo Severo Ruggeri. Il tracciato di gara, definito uno dei più belli dell'intero circuito, rispecchia completamente quello dell'edizione scorsa: tosto, tecnico e mai banale!!!

Domenica, 08 Aprile 2018 11:38

L'icona Marzio Deho si impone a Bottanuco

Scritto da

Il più forte pggi a Bottanuco è stato l'icona di Ranica Marzio Deho (Cicli Olympia) che in  poco più di un'ora ed un quarto ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi cosi la 14esima edizione del Trofeo Bottanuco MTB organizzata magistralmente dai ragazzi del locale team MTB. Tra le donne invece ad aggiudicarsi la prova è stata la diciannovenne del team MTB Increa Brugherio Martina Guerrera.

Martedì, 03 Aprile 2018 16:18

Bottanuco, sarà una gara con il sole

Scritto da

iscr bottanuco

Dopo il primo tentativo andato a vuoto causa maltempo domenica 08 aprile è in programma la 14esima edizione della Bottanuco MTB Race. Le previsioni, ad oggi, parlano di un bel week end di sole. Si preannuncia quindi una gran bella gara sulle rive del fiume Adda. Le iscrizioni sono già aperte. 

Lunedì, 02 Aprile 2018 17:51

E' Cristian Cominelli il più forte a Viadanica

Scritto da

La prima tappa stagionale di Orobie Cup finisce nelle mani del fortissimo portacolori del team Soudal LeeCougan Cristian Cominelli. Il biker camuno ha "stracciato" la concorrenza staccandoli già sulla prima lunghissima salita, nessuno è stato mai in grado di impensierirlo. Tra le donne si impone facilmente Tresoldi Eloise del team Isolmant

Martedì, 27 Marzo 2018 11:16

Costa Volpino, annullata la gara

Scritto da

orobie arco

Con grandissimo dispiacere dobbiamo comunicare l'annullamento della gara del 25 aprile p.v. in programma a Costa Volpino. Un fulmine a ciel sereno che ci ha colto di sorpresa ieri sera. Fino all'ultimo gli organizzatori hanno hanno lavorato per evitare la cancellazione della manifestazione, nonostante ciò, il buon senso ha prevalso ed a malincuore hanno dovuto comunicarci questa decisione.

Venerdì, 23 Marzo 2018 09:48

Viadanica, finalmente si parte ...

Scritto da

altimetria viadanica 2018

Lunedi 02 aprile a Viadanica ricomincia l'ennesima stagione di Orobie Cup. Dopo la prova rimandata per brutto tempo a Bottanuco finalmente si torna a "correre". La manifestazione organizzata nel paese del Basso Sebino darà il via ad un mese ricco di manifestazioni: ad aprile ci saranno infatti ben tre prove del nostro circuito!!! 

Lunedì, 12 Marzo 2018 18:00

Bottanuco, è ufficiale domenica 08 aprile

Scritto da

bottanuco 2018 3

Ci siamo, ora è ufficiale: la prima gara di Orobie Cup verrà recuperata domenica 08 aprile diventanto cosi, di fatto, la seconda tappa del circuito. Da calendario infatti il giorno di Pasquetta, lunedi 02 aprile, si gareggierà in quel di Viadanica. Sei giorni dopo subito di nuovo in sella per la 14esima edizione della MTB Bottanuco Race.

Mercoledì, 07 Marzo 2018 19:15

ATTENZIONE: MTB Bottanuco Race, rinviata

Scritto da

gara rinviata

La gara di domenica 11 marzo a Bottanuco, prima tappa di Orobie Cup 2018, è stata rinviata causa avverse condizioni meteo che potrebbero ridurre al minimo gli standard di sicurezza per atleti impegnati. 

Martedì, 06 Marzo 2018 17:48

## COMUNICAZIONE IMPORTANTE ##

Scritto da

La nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è stata "hackerata". Il problema è presente da almeno 20 giorni solo oggi  però ce ne siamo resi conto. Ora il guaio è stato completamente risolto. Preghiamo quindi i biker che, nei giorni scorsi, hanno inviato comunicazioni "ufficiali" alla nostra mail (iscrizioni gara Bottanuco, richiesta di informazioni ...) di voler essere cosi gentili da rinviarci nuovamente le mail. Grazie mille e scusateci ancora per il "disguido tecnico".

Pagina 1 di 5