orobie cup

Premiazioni finali ad Entratico

orobiecup premiazione 2015

Orobie Cup quest'anno chiuderà in tutti i sensi ad Entratico il 01 ottobre. Nel paese della Val Cavallina infatti la mattina si correrà l'ultima gara della stagione mentre nel primo pomeriggio ci saranno le premiazioni finali dell'intero circuito. Una giornata full immersion per tutti in modo da chiudere in bellezza la stagione.

Leggi tutto...

L'inossidabile Deho vince a Piazzatorre

marzio deho piazzatorre

Vincitore di livello assoluto oggi nella gara di fine estate a Piazzatorre. E' stato il biker di Ranica Marzio Deho (Cicli Olympia) a tagliare per primo il traguardo della Piazzatorre Bike Tour, nona tappa di Orobie cup 2017. La manifestazione, corsa nel paese dell'alta Val Brembana, ha visto al via circa 200 atleti. un numero comunque elevato se teniamo conto del gran caldo ma soprattutto del periodo ancora "semiferiale". Come sempre organizzazione al Top: Mauro Boschi e soci sono sempre in grado di allestire una gara magnifica e ben gestita.

Leggi tutto...

Si ricomincia a Piazzatorre

banner piazzatorre

Domenica 27 agosto si rimette finalmente il numero sulla bici. Riparte infatti il nostro circuito e lo fa alla grande. E' in programma infatti a Piazzatorre il4° Trofeo Kaflon organizzato dalla ASD Piazzatorre Valle Brembana. Una gara di alta montagna spettacolare e mai banale. Insomma è obbligatorio esserci.

Leggi tutto...

Pontida, neanche Deho ferma Lazzaroni

Neanche il grande Marzio Deho riesce a fermare lo strapotere in Orobie Cup di Oscar Lazzaroni. Anche oggi a Pontida il più forte è stato il biker del team 2R Bike Store di patron Mario Rota. Sia lo stesso Marzio Deho sia Daniele Ratto hanno venduto carissima la pelle ma contro un Lazzaroni cosi c'è poco da fare.

Leggi tutto...

Prima delle vacanze il Monte Canto

pontida 2017

Domenica prossima 9 luglio è in programma la classica gara di chiusura della prima parte di stagione a Pontida. Una manifestazione disegnata completamente ai piedi del Monte Canto. Collina che divide la pianura e le prime avvisaglie di montagne bergamasche. Una location perfetta per una gara di MTB.

Leggi tutto...

Ora tutti a Palazzago per il Malvestiti

TROFEO MALVESTITI Loc volantino 2017

Dopo le gare "extra large" di Carobbio degli Angeli e di Nembro si torna domenica prossima sugli standard di Orobie Cup. E' in programma infatti domenica 18 giugno a Palazzago l'ottavo Trofeo Luigi Malvestiti a.m., una gara classica del nostro circuito. L'organizzazione a cura di Omar Malvestiti dell'aomonima azienda è sempre al Top. Il percorso è già pronto e ben segnalato.

Leggi tutto...

Lazzaroni re di Carobbio

Becycle Race

Porta la firma bergamasca di Oscar Lazzaroni (2R Bike Store) e dell'inossidabile Annabella Stropparo (Team Scapin) la seconda edizione della Becycle Race, l'orma acclamato appuntamento off-road che ripercorre le storiche orme tricolori del campionato nazionale marathon che nel 2014 ha contribuito a scrivere la storia della mountain bike italiana.

Leggi tutto...

Becycle Race, provata per voi....

altimetria becycle

Ieri, io e il mio compare Mario Rota, abbiamo deciso di provare la Becycle Race in programma per domenica prossima 04 maggio con partenza ed arrivo a Carobbio degli Angeli. La manifestazione organizzata dal gruppo di GianCarlo Magri arriva nel periodo centrale della stagione dove, bene o male, tutti i biker sono nel pieno della forma: servirà tutta!!!

Leggi tutto...