Martedì, 17 Aprile 2018 19:00

Il 10 Giugno saliamo Berzo Demo

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

davide gnani

Ora è ufficiale, il 10 giugno si sale in Val Camonica, a Berzo Demo, per la prima edizione della Berzo Demo XC organizzata dal Team GnaniBike di patron Enzo in collaborazione con l'unione sportiva Berzo Monte. Una gara in pieno stile Orobie Cup con partenza unica che si svilupperà nei boschi a ridosso del paese Camuno.

Al momento l'organizzazione sta definendo nei minimi dettagli il tracciato di gara. Il chilometraggio complessivo della manifestazione sarà "entro" gli standard del nostro circuito in modo tale che il primo biker a tagliare il traguardo rimanga nei tempi delle manifestazioni storiche di Orobie Cup. A giorni comunque saremo più precisi in merito al percorso, alla modalità di iscrizione degli abbonati e non ecc....

Grazie a questa bella novità il circuito torna ad 11 prove valide. In questo modo siamo riusciti a "sistemare" il problema intercorso con l'annullamento della gara di Costa Volpino. Riportando il numero di competizioni ad 11 abbiamo anche risistemato il regolamento che ritorna nella formula originale dei tre scarti. Quindi le gare valide utilizzate per stilare la classifica finale del circuito saranno otto.

Al momento non ci resta che dare il benvenuto al Team GnaniBike nella grande famiglia di Orobie Cup ed augurargli un buon lavoro .... 

Letto 1005 volte Ultima modifica il Mercoledì, 18 Aprile 2018 06:29

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.