Martedì, 27 Marzo 2018 11:16

Costa Volpino, annullata la gara

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

orobie arco

Con grandissimo dispiacere dobbiamo comunicare l'annullamento della gara del 25 aprile p.v. in programma a Costa Volpino. Un fulmine a ciel sereno che ci ha colto di sorpresa ieri sera. Fino all'ultimo gli organizzatori hanno hanno lavorato per evitare la cancellazione della manifestazione, nonostante ciò, il buon senso ha prevalso ed a malincuore hanno dovuto comunicarci questa decisione.

Il motivo di questo inconveniente va ricercato in improvvisi lavori di ambito regionale nei pressi del fiume Olio. Lavori che vanno a cominciare proprio in questi giorni ed interessano un lungo tratto della gara. L'organizzazione ha cercato percorsi alternativi per evitare la zona "off limits" ma i risultati sono risultati vani. L'area d'intervento è talmente vasta che la ricerca di strade e sentieri diversi è risultata praticamente impossibile.

Con grandissimo dispiacere hanno quindi deciso di annullare la terza tappa del nostro circuito. Annullamento che, è bene precisare, non è da ritenersi un posticipo della manifestazione

Essendo la notizia fresca anche per noi di Orobie Cup, ci risulta impossibile cercare una soluzione alternativa per "sostituire" la gara di Costa Volpino. Per questa stagione quindi le gare del circuito scendono a 10.

Rimborso agli abbonati: Agli abbonati andremo a rimborsare la quota abbonamento spettante alla gara di Costa Volpino. Lunedi al termine della gara dalle ore 11.00 alle 12.00 i biker interessati a ricevere il rimborso potranno ritirare la quota presso il gazebo del team 2R Bike Store. Le quote non "ritirate" verranno versate, come beneficenza, alla Associazione Amici della Pediatria Onlus di Bergamo (sito web). Versamento che verrà ovviamente reso pubblico con tanto di documentazione.

Letto 1426 volte Ultima modifica il Martedì, 27 Marzo 2018 15:51

4 commenti

  • Link al commento Michele Z Giovedì, 29 Marzo 2018 13:24 inviato da Michele Z

    Se non ci siete a Viadanica scrivete una mail a info@orobiecup.it e lasciate i dati di un delegato (nome, cognome) che può ritirare la quota abbonamento di Costa Volpino.
    Per quanto riguarda l'idea di "prendere" una gara in prestito è buona ma ormai abbiamo preso una decisione e comunicato tutto ai biker. Ci dispiace.

    Rapporto
  • Link al commento Giuseppe Giovedì, 29 Marzo 2018 07:15 inviato da Giuseppe

    Non si potrebbe prenderne in prestito una da un'altro circuito?
    Es. Franciacorta oglio cup /29/04 - Cazzago s. m.
    Ciao Giuseppe bottanuco

    Rapporto
  • Link al commento Stefano Mercoledì, 28 Marzo 2018 19:52 inviato da Stefano

    E chi non va a Viadanica come fa ad avere il rimborso?

    Rapporto
  • Link al commento Antonio Mercoledì, 28 Marzo 2018 07:27 inviato da Antonio

    Mi sa tanto di scusa bella e buona

    Rapporto

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.