Martedì, 13 Febbraio 2018 14:03

Abbonamenti, Bottanuco ed altro ancora ...

Scritto da Michele Z.
Vota questo articolo
(7 Voti)

bottanuco 2018

Iniziamo a scaldare i motori, mancano solamente 30 giorni al via delle gare di Orobie Cup 2018. A Bottanuco, sede della prima tappa del circuito, la macchina organizzativa è già in moto mentre gli abbonamenti continuano ad arrivare.

Qui Bottanuco: i ragazzi del Botttanuco MTB Race sono già impegnati da giorni nella pulizia e nel ripristino dei tantissimi sentieri che costeggiano il fiume Adda, palcoscenico naturale di questa bellissima gara. Un percorso mai banale dal primo all'ultimo metro, ricchissimo di single track divertenti sempre a ridosso "del grande fiume". A differenza di quanto si possa pensare la gara non presenta "un metro di pianura" ma un susseguirsi quasi infnito di strappetti da fare a tutta. Al termine della gara il dislivello ci sarà eccome ...

Il tracciato di gara rispecchierà quasi completamente quello delle passate edizioni salvo qualche piccola variante introdotta per migliorare ancora di più una "gran bella manifestazione". Ad esempio la scalinata finale (quella nel centro del paese per intenderci) verrà affrontata una volta solamente poichè durante l'ultimo giro, i ragazzi del Bottanuco MTB Race, hanno confezionato una variante bella tecnica capace di fare la differenza: sarà proprio qui che si deciderà la gara?

Per non arrivare impreparati il giorno della gara vi consigliamo di provare il tracciato di gara che presto sarà segnalato. Inoltre l'organizzazione sta predisponendo una "prova percorso" la domenica antecedente la manifestazione. Presto però potremo essere ancora più precisi in merito a questa iniziativa.

bottanuco 2018 altim

Campagna Abbonamenti: La campagna abbonamenti continua di buon ritmo, già moltissimi infatti sono i biker che hanno aderito e "acquistato" il diritto di partecipare a tutte le 11 tappe di Orobie Cup 2018. Ricordiamo che il termine ultimo per regolarizzare l'iscrizione è fissato per giovedi 22 febbraio.

Le modalità di acquisto, lo ricordiamo sono due:

  • Visitare il sito web http://www.iscrizioneventi.com/ e seguire le indicazioni riportate per regolarizzare l'abbonamento
  • Recarsi in uno dei negozi convenzionati (sono ben 5 sparsi in tutta la provincia) e lì versare la quota abbonamneto - Tutte le indicazioni le trovate CLICCANDO QUI

Cambio data Costa Volpino: La menifestazione di Costa Volpino, terza di Orobie Cup, in programma per domenica 22 aprile è stata posticipata di tre giorni. Quindi la gara organizzata dal Team Bettoni sarà in programma per il giorno mercoledi 25 aprile. Un cambio necessario per questioni di "ordine pubblico". Nel paese lacustre infatti la domenica era in programma una manifestazione che avrebbe precluso la normale gestione dei biker. Quindi è stato necessario spostare la data dell'evento ciclistico. Nessun problema!!!

Letto 1076 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Febbraio 2018 14:36

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.