Venerdì, 12 Gennaio 2018 17:28

Abbonamenti OrobieCup, pagamento anche online...

Scritto da Michele Z.
Vota questo articolo
(3 Voti)

abbo orobie online

La campagna abbonamenti di Orobie Cup parte a razzo. Appena messa on line abbiamo registrato un boom di accessi al nostro sito web. La pagina dedicata alle modalità di acquisto del "ticket annuale" è stata letteralmente presa d'assalto. Segno questo di un interesse davvero importante a questa modalità di partecipazione al circuito.

Già ieri sera (11 gennaio) abbiamo ricevuto alcune delucidazioni in merito alle modalità di pagamento dell'abbonamento. Molti biker, soprattutto quelli delle province vicine che solitamente frequentano il nostro circuito, ci hanno chiesto di poter versare la quota abbonamento senza dover recarsi in uno dei negozi convenzionati. Considerato che nel giro di poche ore abbiamo avuto molte richieste simili, già questa mattina, abbiamo chiesto collaborazione al nostro partner tecnologico TagRacer. Con i ragazzi della ditta di Costa Volpino abbiamo cosi trovato un accordo proprio in merito alla raccolta e alla gestione delle quote abbonamento. Grazie a questa "sinergia" sarà possibile quindi acquistare l'abbonamento al circuito direttamente dal divano di casa.

Da lunedi sarà attivo sul loro sito una sezione dedicata all'acquisto dell'abbonamento al nostro circuito. Il spazio web dedicato alla gestione del nostro abbonamento sarà raggiungibile all'indirizzo http://www.iscrizioneventi.com/. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per effettuate il pagamento e ovviamente trasmettere tutti i vostri dati.

Ovviamente resta valido anche il metodo classico di acquisto dell'abbonamento ovvero consegnare il modulo debitamente compilato ai negozi convenzionati versando a loro la quota dovuta. Ogni biker quindi potrà decidere come e dove abbonarsi. Se farlo passando nei negozi (e magari dare un occhio alle loro migliori offerte!!!) o rimanere al calduccio di casa sfruttando la tecnologia di TagRacer. Ora però non avete più scuse, dovete abbonarvi!!!

Letto 1177 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Gennaio 2018 17:59

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.