Giovedì, 11 Gennaio 2018 20:10

Abbonamento OrobieCup, finalmente ci siamo

Scritto da Michele Z.
Vota questo articolo
(4 Voti)

abbo orobie 2018

Finalmente ci siamo, la campagna abbonamenti per la stagione 2018 prende il via. Siamo arrivati "un pò lunghi" ma era necessario per avere le giuste conferme e non dover poi "ritrattare" le quote comunicate. Ora siamo in rampa di lancio ...

Mai come quest'anno è "convenientissimo" abbonarsi. Il risparmio infatti è "assai importante". Ogni biker che deciderà di abbonarsi ad Orobie Cup risparimerà circa 40.00 Euro sul costo complessivo delle undici gare. Per essere ancora più pragmatici e concreti l'abbonamento al circuito costa Euro 145.00  a fronte di un costo totale di Euro 185.00.

Riassumendo ecco quali sono i motivi per cui scegliere di abbonarsi è "obbligatorio":

MOTIVO 1 - Con soli 145.00 Euro si corre una stagione intera. Da marzo a settembre. 11 gare tutte di altissimo livello in pieno stile Orobie Cup. All'interno dell'abbonamento ci sono due granfondo (Val Seriana Marathon nel percorso medio e Becycle Race), una cronometro individuali e ben 8 gare in formato XCP. Insomma di tutto di più!!!

MOTIVO 2  - L'abbonato ha diritto alla griglia dedicata per tutta la stagione. Griglia posizionata appena dietro i leader del circuito (dietro i primi 5 di categoria per intenderci).

MOTIVO 3 - L'abbonato è iscritto automaticamente a tutte le gare del circuito. Non deve quindi inviare nessuna mail, nessun fax per comunicare la sua presenza alle gare. Ovviamente è chiamato, se tesserato FCI, ad iscriversi gara per gara via fattore K.

MOTIVO 4 - L'abbonato non deve più fare le noiosissime code agli uffici postali oppure "costosissimi" bonifici. Acquistando l'abbonamento ha già fatto tutto ciò per le 11 gare in calendario.

MOTIVO 5 - L'abbonato ha la tabella portanumero personalizzata con il proprio cognome. Una chicca che molti circuito ci hanno copiato ma che è una "idea" di Orobie Cup che ormai continua da otto lunghi anni!!!

 

COME ACQUISTARE L'ABBONAMENTO

  1. Scaricare il seguente modulo da compilare con attenzione --> Clicca qui
  2. Recarsi nei negozi convenzionati e consegnare il modulo compilato e versare la quota di iscrizione.
NEGOZI CONVENZIONATI
  • Cycle Classic - via Lazzaro Sapallanzani 99, Albano Sant'Alessandro
  • BeCycle - via Variante di Cicola (sulla strada che porta a Sarnico) Carobbio degli Angeli 
  • 2R Bike Store - via Ruggeri da Stabello 49 - Bergamo
  • Anelli Bike - via XXIV Maggio 4 - Caravaggio
  • Bike Lab - Corso Europa 13 - Sarnico

 

Letto 1698 volte Ultima modifica il Giovedì, 11 Gennaio 2018 20:43

2 commenti

  • Link al commento TagRacer Giovedì, 01 Febbraio 2018 06:05 inviato da TagRacer

    è possibile farlo online, cliccando sul seguente link:

    http://orobiecup18.iscrizioneventi.com/

    Rapporto
  • Link al commento Francesco Spatarella Mercoledì, 31 Gennaio 2018 08:26 inviato da Francesco Spatarella

    Buongiorno
    Vi scrivo da Brescia con l'intenzione di sottscrivere l'abbonamento al circuito ma nell'impossibilità di recarmi personalmente nelle sedi indicate.
    esiste un altro modo per effettuare i pagamento?
    In atttesa Vi saluto

    Rapporto

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.